rassegna stampa

Nainggolan c’è, Perotti fuori. Tocca a Defrel

Il provino è andato bene stavolta, il belga ha svolto l’intera rifinitura con la squadra e Di Francesco l’ha inserito nella lista dei convocati

Redazione

Quando c’è, gioca. L’imprescindibile Nainggolan fa il grande salto dalla tribuna del Camp Nou al campo dell’Olimpico, guarendo in tempo record dalla seppur piccola lesione al flessore rimediata a Bologna: contro la Fiorentina Radja ci sarà e dal 1’, come riporta Il Tempo.

Il provino è andato bene stavolta, ha svolto l’intera rifinitura con la squadra e Di Francesco l’ha inserito nella lista dei convocati. Assenti, invece, Under e Perotti: il problema al polpaccio si è rivelato più serio del previsto e l’argentino potrebbe tornare direttamente al derby.

In attacco spazio allora a Defrel con Dzeko ed El Shaarawy. Col rientro del Ninja a restare fuori dovrebbe essere Pellegrini, stringono i denti Strootman e De Rossi. In difesa Jesus può togliere il posto a Fazio e Peres spera di strapparlo a Florenzi, che resta però favorito. Pioli è senza il gioiellino Chiesa squalificato, Thereau e Badelj. Attesi quasi 40 mila spettatori.