"Quando Palomino è entrato in quel modo su Dybala sono stati fatti vedere tutti questi replay?". Così Mourinho ha esordito ai microfoni di DAZN nel post-partita di Bologna -Roma, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il tecnico portoghese ha fatto riferimento all'intervento del giocatore dell' Atalanta vedendo sullo schermo il fallo di Camara su Lykogiannis. Dopo lo sfogo, lo Special One è entrato nei meriti della partita, che ha visto protagonisti tanti giovani della primavera: "Questa gara è un orgoglio per me. Questa squadra, anche nel caso in cui giocasse un ragazzino dell'Under 15, oppure una ragazza della Femminile, non cambia mentalità o empatia, ha sempre lo stesso cuore. Sicuramente poi cambia la qualità: Svilar era al suo debutto in campionato, così come Missori, Tahirovic dal primo minuto ne ha giocate poche. Hanno disputato tutti un'ottima partita contro una squadra che gioca bene, con un bravissimo allenatore. Abbiamo avuto una grandissima occasione con Belotti e un rigore enorme non dato" .
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Mourinho soddisfatto: “Questa partita è un orgoglio per me”
Il tecnico: "Questa gara è un orgoglio per me. Questa squadra, anche nel caso in cui giocasse un ragazzino dell'Under 15, oppure una ragazza della Femminile, non cambia mentalità o empatia, ha sempre lo stesso cuore"
La Roma non è riuscita a sfruttare le sconfitte di Milan e Atalanta, complicando così la corsa Champions . Interrogato sulla chance mancata, Mourinho ha rimarcato: "Quando eravamo secondi in classifica ho sempre detto che questa squadra poteva pensare solo partita dopo partita. Non avevamo il potenziale per arrivare fino in fondo in entrambe le competizioni, però non abbiamo mai fatto una scelta, le abbiamo giocate fino all'ultimo" .
© RIPRODUZIONE RISERVATA