Monchi “sbolle” a Venezia

Monchi “sbolle” a Venezia

Il ds sarà in vacanza con la famiglia fino al 12 settembre, giorno in cui tornerà a Trigoria. I lavori riprenderanno domani pomeriggio, senza lo spagnolo e senza 13 nazionali

di Redazione, @forzaroma

La rabbia di San Siro la sbollirà lentamente, tra una gita in gondola e una passeggiata in piazza San Marco, a Venezia, dove ha scelto di portare la famiglia in vacanza. Monchi aveva prenotato le ferie durante la prima sosta per gli impegni delle nazionali, come fa da sempre, ma nella capitale sembra tutt’altro che un buon momento per stare lontano dai problemi, scrive “Il Tempo“. I lavori a Trigoria riprenderanno domani pomeriggio, senza tredici giallorossi e senza il diesse che tornerà alla base il 12. Solo allora, Monchi potrà confrontarsi col gruppo. Ora è deluso e arrabbiato, ma un po’ si aspettava le difficoltà iniziali perché già ci è passato col Siviglia.

Weekend libero per tutti. Under lo ha trascorso con il Milanista Calhanoglu a Cesme in Turchia, prima di vedersela con la Russia e con la Svezia di Olsen, ieri ad un matrimonio a Malmo. Nzonzi è volato in Francia a Colmbes per far visita al suo club d’origine, il Racing: sfiderà la Germania il 6 e l’Olanda di Kluivert il 9. DzekoManolas, Lorenzo Pellegrini, Cristante, Zaniolo, Luca Pellegrini, Bianda, Schick e Kolarov gli altri nazionali. Rischio multa per De Rossi che continua a “ribellarsi” alla fascia da capitano imposta dalla Lega.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy