Marquinhos firma, Okaka si accorda col Parma

di Redazione, @forzaroma

(Il Tempo) Sia col Corinthians che con i due fondi co-proprietari del cartellino. Compliati ieri sera gli ultimi documenti, Marquinhos si può considerare un giocatore della Roma: arriva dal Corinthians in prestito con diritto di riscatto ed è pronto imbarcarsi sul volo San Paolo-Fiumicino in compagnia del procuratore Roberto Calenda. Dopo le visite, Marquinhos firmerà un quinquennale.

 

Il mercato in entrata potrebbe finire qui, anche se l’operazione-Uvini è ancora aperta: la Roma gli offre un quinquennale da 250mila euro e la possibilità di restare a Trigoria mentre il Napoli lo prenderebbe per girarlo al Siena. Uvini non gradisce. Si è inserito anche il Parma (proposti 5 anni di contratto più 1 a salire fino a 500mila euro), ma l’ostacolo più grande è il San Paolo: forte di un’offerta del Cruzeiro, vuole cederlo a titolo definitivo, mentre la Roma punta al prestito.

 

Capitolo cessioni: Borriello è in vacanza a Ibiza e aspetta segnali da Milan e Juventus. Okaka si è accordato col Parma, non ancora con lo Spezia dove andrà in prestito. Ma si farà.
Ale. Aus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy