rassegna stampa

Marquinho senza visto, slitta il suo arrivo a Trigoria

(Il Tempo – M.De Santis) – Le lungaggini della burocrazia italo-brasiliana rinviano lo sbarco di Marquinho. La Roma, ovviamente, non l’ha presa benissimo ma non può fare altro che aspettare qualche altro giorno.

Redazione

(Il Tempo - M.De Santis) - Le lungaggini della burocrazia italo-brasiliana rinviano lo sbarco di Marquinho. La Roma, ovviamente, non l'ha presa benissimo ma non può fare altro che aspettare qualche altro giorno.

Pochi, visto che già domani potrebbe essere tutto a posto. Tutta colpa di un visto che non ha ancora finito di compiere tutto il suo iter tra Brasile e Italia e ha costretto Marquinho a posticipare il suo arrivo, previsto in un primo momento ieri sera a Fiumicino. Intanto, la Roma ha ufficializzato le cifre degli ultimi movimenti di mercato: a Barusso è stato riconosciuto un incentivo d'esodo di 250mila euro per andare alla Nocerina; Caprari ha rinnovato fino al 2017 e poi è stato girato in prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 1,2 milioni al Pescasra; Sini è tornato dal Bari ed è stato smistato al Livorno (prestito e riscatto della metà fissato a 400mila euro)