(iltempo.it - A. Austini)- Un altro passaggio interlocutorio, ma fondamentale per la nascita del nuovo stadio romanista a Tor di Valle. JamesPallotta e Ignazio Marino si sono dati appuntamento lunedì prossimo in Campidoglio: sarà il primo incontro ufficiale del presidente giallorosso con il capo della giunta post-Alemanno.
rassegna stampa
Lunedì Pallotta incontra Marino per lo stadio
(iltempo.it – A. Austini) – Un altro passaggio interlocutorio, ma fondamentale per la nascita del nuovo stadio romanista a Tor di Valle.
Si tratterà di un confronto sull’impianto pensato dagli americani, ma non è ancora arrivato il momento della presentazione ufficiale. Pallotta e i suoi uomini raccoglieranno le indicazioni dal Comune su eventuali modifiche da apportare a un progetto che comprende uno stadio da 55-60mila posti e molto altro attorno. Aspettando l’approvazione di una legge governativa ad hoc, l’iter che la Roma si ritrova di fronte prima di posare la prima pietra è ancora lungo e tortuoso. Da lunedì i tempi saranno più chiari. Forse. Di sicuro l’obiettivo di inaugurare la nuova casa giallorossa nella stagione 2016-17 è ambizioso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA