Lotta scudetto ed Europa: si decide tutto

Nel tardo pomeriggio, la Roma aprirà il turno tra mille pensieri: sulla carta, un’occasione per rifarsi un po’ quel trucco stropicciato dalle battaglie con gli inglesi

di Redazione, @forzaroma

Un sabato di lusso, con anticipi suggeriti dall’impegno europeo della Roma e dedicati al pezzo forte della giornata, Inter-Juventus. I giallorossi sono usciti male dalla trasferta di Liverpool e i comportamenti della parte peggiore della sua tifoseria costeranno cari, in attesa di misure dell’Uefa che si annunciano molto severe, scrive “Il Tempo“.

Nel tardo pomeriggio, la Roma aprirà il turno tra mille pensieri: sulla carta, un’occasione per rifarsi un po’ quel trucco stropicciato dalle battaglie con gli inglesi, ma i veronesi sono in affanno e alla ricerca disperata di punti. Non inganni il ruolino di marcia deficitario del Chievo in trasferta, dove la vittoria non si vede da sette mesi. In casa Roma mancheranno alcuni titolari; a non dover mancare però sarà l’attenzione, soprattutto in quella difesa apparsa in settimana lontana parente di quella solida spesso ammirata nel corso della stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy