(Il Tempo - M.De Santis) - Ieri riposo, oggi la passerella all'Olimpico con foto ricordo e abbraccio della gente, domani la partenza per gli States.
rassegna stampa
L'Olimpico scopre Castan e Tachtisidis
(Il Tempo – M.De Santis) – Ieri riposo, oggi la passerella all’Olimpico con foto ricordo e abbraccio della gente, domani la partenza per gli States.
Trigoria, però, non è mai completamente vuota. Ieri, infatti, Castan si è presentato al Fulvio Bernardini per svolgere la programmata razione quotidiana di allenamento. Bradley e Tachtsidis, invece, sono stati solo avvistati di passaggio. Solo riposo per tutti gli altri. Anche per Dodò, che in America continuerà a lavorare con l'addetto al recupero infortunati Chinnici, e Stekelenburg, che a Vienna ha chiesto di non giocare per un lieve fastidio muscolare. Oggi, però, è il giorno dell'Open day, un'iniziativa ideata e voluta fortemente dall'ad Pannes e dal direttore commerciale Winterling. Cancelli dell'Olimpico aperti dalle 15, allenamento alle 16.30, foto con la squadra per i possessori della nuova maglia ufficiale, diretta su Roma Channel e YouTube e tante sorprese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA