La Roma vince ma resta coi cerotti. Ieri Spalletti ha perso almeno altri due giocatori in vista della Samp domenica: De Rossi ha sentito un fastidio al polpaccio sinistro mentre Nainggolan è stato espulso. Per il primo si tratta del quarto infortunio allo stesso muscolo, l’ultima volta (gennaio 2015) era rimasto fuori venti giorni, ora spera di essersi fermato in tempo e aver evitato la lesione. Anche Pjanic è uscito per un infortunio: contusione alla tibia destra nel primo tempo da valutare. Con la Samp torna Manolas, prova a recuperare Dzeko, mentre restano in dubbio Florenzi e Iago Falque. Ancora out Digne. Ora si scalda Strootman. Venerdì l’olandese giocherà un tempo della sfida Primavera a Trigoria contro l’Avellino. Poi il rientro graduale nel gruppo.
rassegna stampa
L’emergenza continua. Ecco Strootman
Ieri si è fermato De Rossi che ha sentito un fastidio al polpaccio sinistro. Problemi alla tibia èper Pjanic mentre Nainggolan è stato espulso
La Roma, intanto, l’ha inserito ieri sera nella lista Uefa per la Champions. La società ne ha dovute inviare due, chiedendo un chiarimento visto che fino ad ora aveva inserito 21 giocatori invece che 22 e ha provato ad aggiungere quattro nuovi giocatori, con El Shaarawy a coprire la casella degli italiani lasciata vuota a settembre. Se l’Uefa accetta, dentro Strootman e i tre acquisti con Uçan sacrificato. Altrimenti il turco resta in lista e va fuori Zukanovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA