La Roma donne parte bene

La Roma donne parte bene

La novità di casa Trigoria è partita col piede giusto battendo per 4-0 la Florentia di Stefano Carobbi nel trofeo Luisa Petrucci

di Redazione, @forzaroma

Esordio vincente per la Roma femminile. La novità di casa Trigoria è partita col piede giusto battendo per 4-0 la Florentia di Stefano Carobbi nel trofeo Luisa Petrucci che si è giocato alle 16 al Tre Fontane. Come riporta “Il Tempo”, non era la prima ufficiale, che ci sarà il 22 settembre contro il Sassuolo, ma i segnali sono positivi e l’undici in rosa di Elisabetta Bavagnoliha iniziato la stagione alzando al cielo una coppa.

E’ stato un test probante – ha sottolineato l’allenatrice – la prima partita contro una diretta avversaria, sono contenta dell’approccio delle ragazze e di alcune trame di gioco. Non abbiamo ancora i 90′ nelle gambe, ma abbiamo un’altra amichevole per migliorare la brillantezza. Vogliamo giocarcela con tutti“. L’attaccante Bonfantini ha aggiunto: “Possiamo arrivare in alto. Siamo pronte per iniziare, non vediamo l’ora. Finalmente siamo diventate professioniste. Darò tutto per questa maglia“. Ieri la stella della Nazionale Under 19 non ha segnato, ci hanno pensato le sue compagne Serturini (doppietta) e Simonetti, dopo l’autogol iniziale di Vicchiarello. Poker servito, meglio di così non poteva cominciare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy