La Primavera si gioca tutto in Danimarca

La Primavera si gioca tutto in Danimarca

Alle 14 c’è una gara da dentro o fuori contro il Midtjylland da portare a casa. Chi vince ottiene il pass per gli ottavi di finale di Youth League

di Redazione, @forzaroma

Tre sconfitte, tre vittorie e un secondo posto. È questo il bilancio delle sei partite del girone di Youth League per la Roma di Alberto De Rossi. Oggi però non ci sono punti i tre punti da guadagnare, oggi ci si gioca il proseguimento o meno, nella competizione europea. Come riporta Il Tempo, alle 14 i campioncini giallorossi affrontano il Midtjylland, campioni nazioni in Danimarca. La gara verrà trasmessa su Sky Football, in diretta dalla MCH Arena di Herning.

«I ragazzi – le parole di Alberto De Rossi ai microfoni di Roma Tv – sono tutti motivati. Si respira l’aria di un torneo internazionale affascinante che riveste un’importanza fondamentale nella stagione perché fa crescere molto i ragazzi, incontrando squadre che giocano in maniera diversa rispetto all’Italia. Non vorrei che i ragazzi facessero una scelta tra il campionato e la Youth League ma inevitabilmente questo accade»

Riccardicentrocampista e capocannoniere della squadra, è pronto a guidare i suoi compagni in una gara che non prevede tempi supplementari. In caso di parità, si va direttamente ai calci di rigore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy