rassegna stampa

La nuova Curva Sud sarà un “muro” unito

(Il Tempo – E.Menghi) – Settore ospiti esaurito e «allargato» anche ai Distinti Laterali Nord, in via eccezionale, per permettere ai tremila tifosi giallorossi di seguire la squadra in trasferta a Reggio Emilia.

finconsadmin

(Il Tempo - E.Menghi) - Settore ospiti esaurito e «allargato» anche ai Distinti Laterali Nord, in via eccezionale, per permettere ai tremila tifosi giallorossi di seguire la squadra in trasferta a Reggio Emilia. I cancelli del Mapei Stadium si apriranno alle 10 e il Sassuolo ha invitato i tifosi a presentarsi con largo anticipo per evitare ingorghi all’ingresso. L’invasione dei romanisti arriva a quattro giorni di distanza dalla presentazione del nuovo stadio, sull’onda dell’entusiasmo per il futuro che prende forma.

L’architetto Dan Meis sta pensando a qualche piccola modifica: «La prossima settimana - ha scritto su Instagram - inizierà il modello per una Curva Sud più grande». La maggior parte dei pareri dopo aver svelato il progetto è stata positiva e la rilevanza data alla curva, staccata dagli altri settori e più a picco sul campo, è stata una piacevole sorpresa per tutti i tifosi, che hanno mosso soltanto una critica: la divisione in tre gradinate non piace, Meis potrebbe modificare l’idea iniziale e accontentare i romanisti che sognano un «muro» unito.