(Il Tempo - A.Serafini)- Non sarà totalmente arancione il cielo sopral'Olimpico, ma la sfida casalinga con l'Udinese permetterà alla Roma di dedicare un pensiero particolare a Kevin Strootman, che ha finito la sua stagione a Napoli. Una perdita importante per la squadra giallorossa e per Rudi Garcia: tutti in settimana si sono stretti accanto al centrocampista olandese. rincuorandolo con vari messaggi personali inseriti in una clip registrata prima dell'allenamento a Trigoria. Il numero 6 ha ringraziato i propri compagni che questa sera vedrà in televisione dall’Olanda in attesa dell'operazione al ginocchio sinistro a cui si sottoporrà nella giornata di domani a Rotterdam, affidandosi alle mani del professor Heijboer, ortopedico e collaboratore del più noto professor Van Dijk.
rassegna stampa
La maglia #ForzaKevin per incoraggiare Strootman
(Il Tempo – A.Serafini) – Non sarà totalmente arancione il cielo sopral’Olimpico, ma la sfida casalinga con l’Udinese permetterà alla Roma di dedicare un pensiero particolare a Kevin Strootman, che ha finito la sua...
Aspettando quindi l'esito dell'intervento di ricostruzione del legamento crociato e di entrambi i menischi (interno ed esterno) per una stima più precisa dei tempi di recupero, Strootman potrà assistere alla grande manifestazione d'affetto che l'Olimpico è pronto a regalargli. La squadra infatti effettuerà il riscaldamento pre partita indossando una maglietta in cui apparirà la scritta #ForzaKevin, lo slogan già utilizzato dalla società giallorossa su Twitter per interagire con in tanti tifosi che in settimana hanno voluto esprimere una dedica e un augurio di pronta guarigione al ragazzo. Attraverso i social network e il passaparola sulle radio, anche una parte dei circa 35.000 spettatori previsti (non la Curva Sud) sono pronti a presentarsi sugli spalti indossando un capo arancione (oltre a vari striscioni) per manifestare la propria solidarietà al giocatore. Un'idea che ovviamente ha innescato il solito meccanismo del commercio illegale nei pressi dello stadio prima di ogni partita. Magliette «orange» si potranno acquistare sulle bancarelle in cambio di pochi euro, senza possibilità di controllo da parte della Roma. Bocciata dal Gos l’idea del club di posizionare dei cartoncini arancioni sui seggiolini: materiale infiammabile e quindi potenzialmente pericoloso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA