(Il Tempo - E.Menghi) Riecco i gradoni a Trigoria. Non sono quelli originali, ma vanno bene comunque: Zeman, dopo la sconfitta casalinga con il Bologna, è tornato a far sudare i suoi giocatori tra i sedili giallorossi montati l’anno scorso davanti al campo in cui gioca la Primavera di Alberto De Rossi. La seduta è cominciata con un ritardo di 20 minuti, utili al boemo per mostrare alla squadra un video con gli errori commessi in partita domenica. Il pallone non si è neanche visto, solo corsa e addominali. Destro si è risparmiato la fatica, per via di una forte contusione al piede sinistro.
rassegna stampa
La lezione del boemo tra il video e i gradoni
(Il Tempo – E.Menghi) Riecco i gradoni a Trigoria. Non sono quelli originali, ma vanno bene comunque: Zeman, dopo la sconfitta casalinga con il Bologna,
La radiografia ha escluso fratture, ma l’ex Siena ha qualche difficoltà nell’appoggiare il piede a terra. Oggi sarà valutato dallo staff medico, che deciderà di mandarlo in campo con il gruppo solo se ci saranno le condizioni e, soprattutto, solo per una delle due sedute in programma( la prima alle 10, l’altra alle 17). Destro non è a rischio per la trasferta di Cagliari, ma il suo problema fisico potrebbe aiutare Zeman nelle scelte: Lamela ha fatto una buona gara e ha trovato il gol contro il Bologna, Osvaldo rientra dalla squalifica e Totti è in forma strepitosa.
Bradley è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma solo per la parte atletica, e non è da considerarsi disponibile neppure per il big match con la Juventus. Ci sarà invece De Rossi, che ieri ha svolto lavoro differenziato e sta stringendo i denti per esserci già contro la Sampdoria. Un recupero lampo in stile Balzaretti. La Curva Sud, che per la prima volta dopo 7 anni ha fatto registrare il tutto esaurito negli abbonamenti (14.160 posti), confida in capitan futuro per tornare a fare festa: la Roma non vince in casa ormai dall’ 11 aprile scorso. Ma prima c’è Cagliari. O Trieste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA