rassegna stampa

La fedeltà di Nainggolan: «Mai pensato di andarmene»

Ieri il belga ha partecipato agli Oscar del calcio: "L’Inter sta andando forte e quindi penso che riusciranno a mettere in difficoltà i bianconeri nella prossima partita. Il campionato è lungo e si può ancora recuperare"

Redazione

La delusione per la sconfitta con la Sampdoria ancora si avverte, ma Radja Nainggolan riesce comunque a strappare un sorriso ai tifosi giallorossi: «Non ho mai ripensato al Chelsea, perché ho fatto una scelta di vita, quella di rimanere alla Roma». Durante il Gran Galà del calcio a Milano, il Ninja, inserito nella top 11, certifica una volta per tutte la voglia di non cambiare destinazione, anche nel prossimo futuro: «Sono felice di vivere nella capitale, non ho mai avuto voglia di lasciarmi tutto alle spalle e di ricominciare da un’altra parte». Anche perché a Trigoria la Juventus continua a rimanere nel mirino, così come la volontà di battersi fino al termine della stagione.

«L’Inter sta andando forte e quindi penso che riusciranno a mettere in difficoltà i bianconeri nella prossima partita – prosegue il centrocampista a Sky Sport – per questo spero in un pareggio o in una vittoria di Pioli. Il campionato è lungo e si può ancora recuperare». Intanto a Trigoria la squadra si è riunita ieri in vista dell’impegno di Coppa Italia con il Cesena in programma domani all’Olimpico. Prima seduta di allenamento per il nuovo acquisto Grenier, che ha partecipato all’intera seduta insieme ai compagni: «Mi sono lasciato gli infortuni alle spalle – ha confermato il centrocampista francese a Roma Tv – e adesso si è presentata l’occasione che aspettavo da tempo. Sono pronto per giocare».

(A. Serafini)