Tra tifosi e "fucking idiots" c'è una grande differenza e, dopo Pallotta, è Olsen a prendere posizione, schierandosi in primis contro il razzismo: "Non dovrebbe succedere nel 2019, è una cosa che odio. La gente va a vedere le partite perché gli piace il calcio, quegli idioti non dovrebbero essere allo stadio". Il portiere non fa, però, di tutta l'erba un fascio: "I romanisti hanno a cuore la Roma, li trovi ovunque tu vada, anche a comprare il latte: è grandioso".
rassegna stampa
Kolarov “reagisce” al tifoso
Un tifoso a Termini ha invitato i giocatori a "svegliarsi", ricevendo da Manolas un secco "zitto" e da Kolarov un piccato "sveglia tua madre"
Ieri pomeriggio alcuni erano alla stazione Termini ad accogliere la squadra in partenza per Firenze, tra gli applausi di molti (soprattutto per il rientrante De Rossi, Dzeko e Totti) c'era un singolo "motivatore" che ha invitato i giocatori a "svegliarsi", ricevendo da Manolas un secco "zitto" e da Kolarov un piccato "sveglia tua madre". Nel settore ospiti del Franchi, sold out nonostante il giorno lavorativo e la pioggia (con rischio neve) prevista per oggi, saranno in 2.500 i sostenitori giallorossi, mentre per Roma-Milan sono stati venduti 10 mila biglietti e si conta di arrivare almeno a quota 40.
Campionato o Coppa Italia, il proprietario dei pali non cambia, visto che Mirante è ancora ko e Olsen prepara il riscatto dopo aver commesso qualche svarione di troppo nelle ultime uscite: "Mi arrabbio quando sbaglio, devo dare tutto per dimostrare a me stesso e agli altri che è stato solo un errore e sono tornato di nuovo. Qui ci alleniamo duramente, dopo ogni esercizio senti che stai migliorando. Devi fare tanti sforzi, ma la ricompensa poi è grande".
© RIPRODUZIONE RISERVATA