rassegna stampa

Ko Borini e Greco, Totti salta il Novara, Lobont stagione finita

(Il Tempo – A.Serafini) – Dopo Greco la Roma perde anche Borini: l’ecografia svolta a Trigoria ha evidenziato per entrambi, una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia.

Redazione

(Il Tempo - A.Serafini) - Dopo Greco la Roma perde anche Borini: l'ecografia svolta a Trigoria ha evidenziato per entrambi, una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia.

Stop forzato per almeno due settimane. Esami negativi invece per Totti: il numero dieci (affaticamento ai flessori) tornerà in gruppo tra giovedì e venerdì: difficile un recupero per il Novara. Distorsione al ginocchio con lesione al collaterale per Lobont: la prognosi è di cinque settimane, in pratica stagione finita. Con Juan, Burdisso e Heinze fuori gioco, Luis Enrique affiderà la difesa a De Rossi sperando di contare sul ritorno di Cassetti quantomeno per la panchina. Il difensore proverà a forzare nonostante il fastidio al ginocchio. Intanto è stato ufficializzato dalla società il nuovo accordo con il «Campus Bio Medico» di Trigoria: insieme al Gemelli sarà la struttura sanitaria di riferimento per gli infortunati di casa giallorossa