Keita ko. A Cesena Nainggolan e Ibarbo, dopo la sosta torna Maicon

A centrocampo Nainggolan sarà schierato accanto a De Rossi ed uno tra Florenzi e Paredes. In attacco Garcia si affida al capitano

di Redazione, @forzaroma

Servono «uomini veri» per ripartire, per una battaglia lunga 11 gare. Garcia sta riflettendo attentamente sulle scelte per Cesena, anche se in alcuni reparti non può che limitarsi a schierare chi c’è.

Keita, già squalificato, si è pure infortunato al ginocchio destro, che si è gonfiato: dai primi esami non è possibile stabilire la diagnosi, ma dovrà fermarsi. In mediana rientra Nainggolan e farà compagnia a De Rossi e uno tra Florenzi e Paredes. Yanga-Mbiwa ha preso una botta, ma ieri correva tranquillamente in campo e sarà convocato. Astori, comunque, è in pre-allarme. Nelle ultime tre gare l’attacco è rimasto a secco di gol e in due di queste occasioni il tridente era composto da Iturbe, Totti e Gervinho, mentre coi viola il capitano un po’ acciaccato si è riposato e Ljajic e Florenzi hanno spalleggiato l’ivoriano, che stavolta rischia la panchina. Garcia dovrebbe tornare ad aggrapparsi al suo numero 10. Ibarbo ricomparirà tra i convocati e proverà ad essere un’ultima valida carta da giocare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy