Karsdorp operato al ginocchio. Punta al rientro a fine stagione

L’olandese ieri mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

di Redazione, @forzaroma

Il suo sogno si è trasformato in un incubo ma Karsdorp ha già voltato pagina. L’olandese è stato operato ieri mattina a Villa Stuart dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro registrata nell’esordio choc con il Crotone. L’intervento di ricostruzione, eseguito dal Prof. Mariani con l’utilizzo di un frammento di tendine rotuleo, è riuscito e il terzino lascerà la struttura tra domani e lunedì per poi iniziare la riabilitazione a Trigoria.

Non sarà un percorso rapido: nella migliore delle ipotesi Karsdorp tornerà per il finale di stagione. “Durante l’intervento abbiamo trovato quello che ci aspettavamo – spiega Mariani – ma è ancora presto per parlare di tempi di recupero”. Il giocatore, accompagnato in clinica dalla fidanzata, ha ricevuto la visita di Fazio. Tanti messaggi di affetto pubblicati sui social, compreso quello della Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy