Il primo derby della carriera di Juan Manuel Iturbe si è concluso senza gol e con un pareggio che sa di vittoria: "Un punto nel derby non è male, soprattutto perché è arrivato dopo essere andati sotto di due reti. Abbiamo fatto di tutto per vincerla". Il numero 7 giallorosso ha vissuto alti e bassi in questa prima parte di stagione con la maglia della Roma: "Non è stato facile per me arrivare in una squadra con così tanti campioni. Sono giovane, l'anno scorso ho fatto bene anche perché ero più libero, ho buoni margini di miglioramento, anche grazie alla fiducia che mi viene data sempre".
rassegna stampa
Iturbe: pari ok e io posso crescere molto
L'argentino sul selfie del capitano: "Purtroppo non me ne sono accorto, sennò mi sarei messo dietro di lui. Il capitano era pieno di gioia, per lui è una gara speciale".
I gol sono comunque arrivati, a segnare ci ha pensato Totti che poi ha festeggiato a modo suo sotto la curva: "Il selfie è stata una cosa bellissima, purtroppo non me ne sono accorto, sennò mi sarei messo dietro di lui. Il capitano era pieno di gioia, per lui è una gara speciale". Contento a metà invece Manolas: "Dovevamo mandare un segnale. Un punto in casa non è il massimo, ma siamo felici per la reazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA