Non scambierebbe il gol nel derby con altri 15 in campionato, anche se la Roma si aspettava proprio i gol dall’acquisto più caro della gestione americana. Iturbe sa di aver deluso le aspettative, si è auto-definito una «pippa» a novembre e lo ha fatto di nuovo ieri: «Lo sono ancora di più adesso». Stavolta, però, ci ride su. «Avevo iniziato bene, poi mi sono infortunato». E ha rischiato di farsi male anche esultando nel derby: «Ma ne è valsa la pena. Ora devo guardare avanti, passerò l’estate in famiglia e lavorerò per fare quello che non ho fatto quest’anno. Mi aspetto una bella stagione, la Roma deve stare sempre in alto».
rassegna stampa
Iturbe: «Che gioia il gol al derby. Il prossimo anno farò meglio»
«Avevo iniziato bene, poi mi sono infortunato» dice l'attaccante argentino uno tra i protagonisti principali della vittoria del derby
Prima del rompete le righe, la gara con il Palermo. Ieri i giallorossi, che dal prossimo anno vestiranno anche di grigio, colore della terza maglia Nike, si sono ritrovati a Trigoria tranne De Rossi, in permesso. Maicon è rimasto in palestra, ma potrebbe giocare qualche. Totti è stato a Villa Stuart per una visita di routine, domenica andrà in panchina per dare spazio a chi ne ha avuto meno: Balzaretti, Spolli e i giovani si scaldano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA