(iltempo.it - A.Austini) - Un colpo in canna per rinforzare il centrocampo. La Roma ci riprova con Radja Nainggolan, il belga-indonesiano del Cagliari già inseguito la scorsa estate e ora al centro di un'asta fra le big italiane. C'è anche il club giallorosso: la prova è l'incontro di stamattina a Fiumicino del direttore sportivo romanista Sabatini con il presidente cagliaritano Cellino, quest'ultimo in partenza subito dopo verso Miami.
rassegna stampa
Incontro Sabatini-Cellino per Nainggolan. La Roma offre 8 milioni per la metà
(iltempo.it – A.Austini) – Un colpo in canna per rinforzare il centrocampo. La Roma ci riprova con Radja Nainggolan, il belga-indonesiano del Cagliari già inseguito la scorsa estate e ora al centro di un’asta fra le big italiane.
La Roma ha messo sul piatto una cifra fra i 7,5 e gli 8 milioni per la metà del cartellino di Nainggolan, superando la proposta "cash" del Milan che vuole inserire nell'affare Cristante. La trattativa è appena all'inizio, il Cagliari ha tutto l'interesse a far lievitare il prezzo, Juve e Inter sono ancora alla finestra, il giocatore è pronto a dire sì al primo club che si accorda con Cellino. Compresa la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA