rassegna stampa

In arrivo il «sì» al rinnovo con clausola

(Il Tempo) Modalità standby.Tutto il mercato della Roma è di nuovo in attesa di qualcosa che possa dare il via alle danze.

Redazione

(Il Tempo) Modalità standby.Tutto il mercato della Roma è di nuovo in attesa di qualcosa che possa dare il via alle danze.

Ieri è stata la tipica giornata di quiete apparente prima di una nuova tempesta di avvenimenti: ennesima riunione strategica a Trigoria con Baldini, Sabatini, Fenucci e l'avvocato Baldissoni, telefonini del ds bollenti come sempre e James Pallotta, alla vigilia della sua prima all'Olimpico, in giro per Roma.

Il venerdì di passione per il rinnovo di De Rossi è già acqua passata: Sergio Berti è tornato nell sua Pistoia, il biondo di Ostia sta ancora riflettendo e Baldini attende una risposta in tempi brevi. La sensazione è che possa essere positiva: un sì a un quinquennale da circa 6 milioni (bonus compresi) a stagione con clausola intorno ai 10 (...)

Il resto del mercato giallorosso attende domani per darsi una smossa. A Trigoria, infatti, è atteso il procuratore Bozzo. Motivi dell'appuntamento con Sabatini: la sola firma sul rinnovo di Greco, cercare di far quadrare il cerchio che dovrebbe portare Pizarro in prestito alla Juve e vedere se Quagliarella può diventare qualcosina di più concreto di una semplice idea.

Capitolo centrocampo. Ieri gli ultimi nomi diffusi da radio mercato:Tabanou del Tolosa e Leto del Panathiniaikos. In più cono pervenute le voci di una Juve su Guarin e di Joseph Lee, uno degli agenti di Casemiro: «L'unica squadra che mi ha chiesto il giocatore è la Roma e siamo in una situazione d'attesa». Cassetti resterà fino a giugno, per Cicinho si continuano a cercare estimatori brasiliani e il Parma, nonostante i tentativi di Nizza e Young Boys, resta in pole per Okaka. Congelato, infine, il prestito di Caprari al Pescara (...)

M.D.S.