Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Il Portogallo pressa Mourinho

Il Portogallo pressa Mourinho - immagine 1
La stampa lusitana è convinta che il 26 dicembre lo Special One incontrerà i vertici federali e potrebbe accettare il ruolo di ct

Redazione

Il ritiro portoghese si è concluso con la vittoria 3-0 della Roma sul Waalwijk ma gli occhi e l’interesse di tutti, come da troppi giorni, erano puntati sul Mourinho, scrive Marco Juric su Il Tempo. Dopo i novanta minuti passati seduto in panchina, il tecnico ha accuratamente evitato taccuini e occhi indiscreti all’uscita dallo stadio di Albufeira, ed è andato a Setubal dove trascorrerà il Natale

Mourinho rimane il prescelto dalla Federazione portoghese per il posto da ct e quello che ad inizio settimana sembrava un semplice rumor, nel corso dei giorni ha iniziato a montare sempre di più. La stampa portoghese è convinta che il 26 dicembre Mourinho incontrerà i vertici federali e potrebbe accettare il ruolo di ct dal prossimo giugno.

Dalla Roma si dicono tranquilli, almeno nell’immediato. C’è un contratto in essere e il doppio ruolo ha bisogno di un ok che non arriverà. In più il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria. Se sta qui, non può stare lì. Così come è vero che da oggi a lunedì prossimo le occasioni per un incontro potrebbero non mancare.

Smentite ufficiali non ce ne sono, men che meno dal diretto interessato. L’unico che avrebbe potuto – e forse dovuto – esporsi.