È iniziato il mini-tour a Dubai della Roma. Ieri pomeriggio la squadra (senza i nazionali diretti ad Euro2016) è partita da Fiumicino con un volo di linea ed è arrivata negli Emirati in serata.
rassegna stampa
Ieri a Dubai con la «novità» Paredes
Oggi la squadra sosterrà un allenamento e domani giocherà l’amichevole con gli egiziani dell’Al Ahly all’Hazza Bin Zayed Stadium
Oggi sosterrà un allenamento e domani giocherà l’amichevole con gli egiziani dell’Al Ahly all’Hazza Bin Zayed Stadium. Sull’aereo anche il dg Baldissoni, il CEO Zanzi, il braccio destro di Pallotta, Zecca, e quello di Sabatini, Massara.
Il volto nuovo per Spalletti è quello di Paredes, rientrato da Empoli: l’argentino ha preferito la trasferta di lavoro piuttosto che le vacanze. Già ieri ha ripreso confidenza con i compagni nella seduta pre-partenza, a cui non hanno invece partecipato gli azzurri De Rossi, Florenzi ed El Shaarawy, già a Coverciano.
Strootman avrà la possibilità di mettere minuti sulle gambe prima di rispondere alla chiamata del ct Blind, che lo ha convocato per tre amichevoli in Portogallo. Castan ha lavorato sodo negli ultimi mesi e potrebbe essere premiato con una maglia dal 1’. Alisson non è potuto partire col suo nuovo club, ma ieri ha conosciuto Spalletti e squadra a Trigoria: l’annuncio ufficiale è stato posticipato, ma la firma per 5 anni è ormai solo una formalità.
(E. Menghi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA