Iago Falque non ha dubbi: «Possiamo vincere tanto»

“Noi dobbiamo cercare la nostra strada e continuare a lavorare senza guardare gli altri. Abbiamo una buonissima squadra, possiamo competere con chiunque e possiamo stare sempre lassù, perché il gruppo è forte e arriverà qualcun altro sicuramente”

di Redazione, @forzaroma

Iago Falque è il nuovo jolly di Garcia. In una settimana di allenamenti e quarantacinque minuti di amichevole, l’ex Genoa ha già ricoperto tre ruoli diversi, esterno di centrocampo, d’attacco e trequartista, e ha avuto un imprinting sul clima che può generarsi quando le cose non vanno bene, visti i primi fischi ricevuti dai tifosi a Pinzolo. Per lo spagnolo «il bilancio per il momento è molto buono. Sono contento, ho un bel rapporto con tutti e mi piace che facciamo tanto lavoro con la palla. Lavoriamo forte e penso che la preparazione quest’anno sarà molto buona».

Cosa necessaria per tenere il passo della favorita Juve: «Noi dobbiamo cercare la nostra strada e continuare a lavorare senza guardare gli altri. Abbiamo una buonissima squadra, possiamo competere con chiunque e possiamo stare sempre lassù, perché il gruppo è forte e arriverà qualcun altro sicuramente. Il mio sogno è vincere e penso che sono nella squadra giusta per farlo. È l’obiettivo che abbiamo tutti in squadra». Il suo personale è ripetere i numeri della passata stagione: «Segnare altri 13 gol? Ci metto la firma».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy