"Seconda battuta d'arresto consecutiva in campionato per la Roma Primavera, dopo lo 0-0 di sette giorni fa contro il Napoli - che non va oltre l'1-1 sul campo del Vicenza. Al "Cerone" di Grisignano di Zocco Alberto De Rossi lascia in panchina Marchegiani per schierare Ionut Pop che bene aveva fatto nella gara di Coppa Italia vinta in settimana contro il Parma e schiera una linea difensiva composta dall'inedito quartetto formato da Calabresi, Marchizza, Capradossi e Sammartino vista l'assenza di Paolelli ancora out dopo l'infortunio subito contro i partenopei. A passare in vantaggio sono i capitolini grazie al rigore trasformato da Adamo nella prima frazione di gioco.
rassegna stampa
I giallorossi perdono l’attimo
Seconda battuta d'arresto consecutiva in campionato per la Roma Primavera, dopo lo 0-0 di sette giorni fa contro il Napoli - che non va oltre l'1-1 sul campo del Vicenza
"
"I tre punti sembrano a un passo, ma a dieci minuti dal termine i biancorossi agguantano il pari grazie alla rete di Romio. Il Vicenza, ripescato in estate, rimane in fondo alla classifica con soli otto punti. Il pareggio lascia inalterato il distacco in classifica della Roma capolista con la seconda, la Lazio di Simone Inzaghi, fermata in casa dall'Empoli. Quattro sono le lunghezze che separano la capolista dalle inseguitrici: oltre ai biancocelesti, in seconda posizione è arrivato anche il Bari che ha saputo sfruttare lo stop delle due squadre romane. L'appuntamento per l'undici di De Rossi è fissato per mercoledì prossimo, quando si giocherà l'ultimo turno della Youth League contro il Manchester City. Entrambe le squadre sono qualificate, si giocherà per l'onore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA