È durata meno di 18 minuti la partita di Renato Sanches con il Bologna, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il centrocampista portoghese, entrato all'intervallo al posto di Spinazzola per cercare di ribaltare il momentaneo 1-0 ha infatti visto sventolare il suo numero sul tabellone del quarto uomo al 64' per fare spazio a Bove. La storia clinica del calciatore arrivato in prestito dal Psg poteva far pensare a un problema fisico, ma si è invece trattato di una scelta tecnica di José Mourinho, che si è poi scusato nel post partita, ai microfoni di Dazn. "Voglio chiedere scusa pubblicamente a Sanches - ha ammesso lo Special One - per un giocatore è dura, ma lo è ancora di più per un allenatore, in carriera l'avrò fatto massimo 3 o 4 volte, ma è quello che dovevo fare per provare a recuperare il risultato". Rimane però la reazione dell'ex Bayern, che al momento della sostituzione dopo lo stupore iniziale, si è accomodato in panchina rifiutando il giaccone e decidendo di non degnare nessuno di uno sguardo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
I 18 minuti di Sanches e le scuse di Mourinho: “Dura anche per me”
Il centrocampista portoghese, entrato nell'intervallo al posto di Spinazzola, ha lasciato il campo al 64' per fare spazio a Bove
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA