Gervinho ancora bloccato aspetta i compagni a Trigoria

Gervinho sembra destinato a restare a Roma ad aspettare la squadra al rientro dalla tournée a cui avrebbe dovuto partecipare

di finconsadmin

Ultimo tentativo, poche, pochissime possibilità di riuscita. Gervinho sembra destinato a restare a Roma ad aspettare la squadra al rientro dalla tournée a cui avrebbe dovuto partecipare. Oggi è infatti l’ultimo giorno utile per ricevere il lasciapassare dall’ambasciata statunitense: alcuni problemi tecnici stanno rallentando la pratica e senza il nuovo visto Usa l’attaccante è bloccato nella capitale. L’attesa dura da lunedì e il traguardo non sembra vicino.

Oggi, verso l’ora di pranzo, c’è un volo diretto a Philadelphia che attende Gervinho, ma molto probabilmente sarà l’ennesima (e l’ultima) prenotazione a saltare. L’ivoriano continuerà ad allenarsi al Bernardini, ma non sarà facile far passare l’arrabbiatura a Garcia. A fargli compagnia c’è Torosidis e tra domenica e mercoledì arriverà anche Maicon. La squadra torna il 6 agosto, sia in caso di vittoria del girone sia di sconfitta: con l’Inter, domani alle 19 italiane, la Roma è obbligata a fare 3 punti, altrimenti addio Champions Cup, sosta a Boston e ritorno a casa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy