rassegna stampa

Gandini lascia. Nela dirigente delle donne

LaPresse

L'a.d. potrebbe non essere sostituito in giallorosso: la figura di Baldissoni copre comunque un ampio spettro ai piani alti e potrebbe non essere necessario "un altro acquisto" o una promozione interna

Redazione

Oggi parte per gli Usa come dirigente della Roma, ma il futuro dice Milan, come riporta Il Tempo. Umberto Gandini prepara il ritorno nel club in cui ha lavorato per 23 anni: sarà il nuovo amministratore delegato, incaricato di riallacciare i rapporti con l'Uefa, al posto di Marco Fassone da ieri licenziato dal club. Gandini potrebbe non essere sostituito in giallorosso, la figura di Baldissoni copre comunque un ampio spettro ai piani alti e potrebbe non essere necessario "un altro acquisto" o una promozione interna.

Intanto Sebino Nela diventa il dirigente accompagnatore della Roma femminile, che sarà guidata dall'allenatrice Bavagnoli. Questo incarico permetterà all'ex difensore di tornare al Tre Fontane, l'impianto dove si allenava la Roma di Liedholm e dove dal 15 settembre si giocheranno le gare casalinghe.