rassegna stampa

Frosinone, Stirpe: «Sono tifoso giallorosso ma la nostra missione è possibile»

"Dobbiamo vedere il lato positivo, affrontiamo una grande squadra in casa e questo ci dà tanto entusiasmo che speriamo ci porterà a fare una prestazione eccezionale"

Redazione

«Vista la Roma contro la Juventus la scorsa settimanapenso che per noi sarà veramente dura ma non impossibile. Dobbiamo vedere il lato positivo, affrontiamo una grande squadra in casa e questo ci dà tanto entusiasmo che speriamo ci porterà a fare una prestazione eccezionale». Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, presenta così la sfida dei ciociari contro i giallorossi, in programma sabato prossimo al Matusa e valida per la terza giornata di Serie A.

«Il valore della Roma non si discute hanno un organico con campioni strepitosi -aggiunge il numero uno del Frosinone - ma voglio ricordare che noi siamo la dimostrazione che nel calcio non c'è nulla di scritto in partenza e che le sorprese ci possono sempre essere».

Stirpe è un grande appassionato della squadra di Rudi Garcia ma per sabato il suo tifo sarà solo per il Frosinone. «La mia passione per la Roma nasce da ragazzino e il mio giocatore preferito era De Sisti e sicuramente proverò una grande emozione ma non ci sono dubbi che il mio cuore batterà solo per i colori gialloazzurri».