Florenzi salta Napoli, Fiorentina e Samp. Under guarito e pronto al rientro

l’attaccante turco mercoledì rientrerà in gruppo: l’obiettivo è Roma-Napoli

di Redazione, @forzaroma

Claudio Ranieri fa la conta degli infortunati in vista del big match di domenica contro il Napoli, come riporta Il Tempo. Alessandro Florenzi, tornato prematuramente da Coverciano, si è sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato una lesione del soleo della gamba sinistra. Lo stop previsto per il jolly di Vitinia è tra le due e le tre settimane. Allo stato attuale, il ritorno è previsto per Roma-Udinese.

Le buone notizie riguardano Cengiz Under: il turco è finalmente guarito, come evidenziato dalla risonanza a cui si è sottoposto, e mercoledì rientrerà in gruppo: l’obiettivo è Roma-Napoli. Nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni di De Rossi, Pellegrini, Kolarov e Manolas, tornati ad allenarsi in campo.

Il rientro dei quattro, che inseguono il match con gli azzurri, è previsto al più tardi contro la Fiorentina. Ranieri dovrà poi fare i conti con i nazionali che arriveranno a Trigoria a metà settimana. Sorridono Olsen, che ha vinto con la Svezia, ed Edin Dzeko alla centesima presenza con la maglia della Bosnia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy