Fiocco rosa: Totti si allena poi torna a casa con Ilary e Isabel

Per la coppia è il terzo figlio dopo Cristian e Chanel: casa Totti da ieri conta ufficialmente un membro in più

di Redazione, @forzaroma

Lunedì da papà per Francesco Totti, che ha portato a casa la neonata Isabel e la moglie Ilary, a quattro giorni dal parto. Il capitano della Roma ha svolto di buon mattino una seduta personalizzata a Trigoria per poi guidare il suo Suv nero fino alla clinica Mater Dei, dove lo aspettava la Blasi con la piccola tra le braccia. Erano entrambi al settimo cielo e, prima di salire in auto, si sono concessi anche un tenero bacio.

Per la coppia è il terzo figlio dopo Cristian e Chanel: casa Totti da ieri conta ufficialmente un membro in più. La nuova arrivata ha sicuramente reso più felice il 10 giallorosso che sta affrontando con difficoltà il lento addio al calcio. Nemmeno in un giorno così importante ha saputo rinunciare all’allenamento e Spalletti questo l’avrà sicuramente gradito. Così come il ritorno in gruppo di Ponce dopo l’operazione al ginocchio: prima seduta agli ordini del tecnico toscano per l’attaccante argentino e prima doppietta nella partitella con la Primavera organizzata per chi non era titolare a Udine.

Buon test anche per Castan, che ha fatto coppia con De Rossi in difesa, e per Strootman. Per Ruediger e Gyomber è previsto il rientro in gruppo in settimana.

(E. Menghi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy