Fazio: “Abbiamo bisogno di tempo”

Fazio: “Abbiamo bisogno di tempo”

Il difensore argentino: ” Dobbiamo analizzare le cose con calma, sicuramente ci manca un po’ di compattezza, bisogna essere più uniti in campo. Speriamo che a settembre sia tutto diverso”

di Redazione, @forzaroma

Fazio prende e chiede tempo. La Roma è ancora in fase sperimentale, ma il Comandante mantiene alta la fiducia: “Abbiamo bisogno di lavorare tanto. Siamo stati un po’ sfortunati sul gol all’ultimo minuto, c’è una componente di casualità nella sconfitta, ma anche molte cose che non hanno funzionato. Sono sicuro che ribalteremo la situazione. Dobbiamo analizzare le cose con calma, sicuramente ci manca un po’ di compattezza, bisogna essere più uniti in campo. Speriamo che a settembre sia tutto diverso“.

La pausa svuoterà Trigoria (ripresa lunedì pomeriggio), ma Fazio resterà nel quartiere generale a lavorare con Di Francesco, perché il ct ad interim dell’Argentina Scaloni l’ha lasciato fuori dai convocati, scrive “Il Tempo“. Kluivert giocherà invece la Nations League con l’Olanda contro la Francia di Nzonzi. Mancini deciderà oggi chi chiamare in azzurro, c’è attesa per De Rossi e per l’acciaccato Florenzi, che dovrebbe tornare in campo contro il Chievo. Per Karsdorp solo stanchezza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy