rassegna stampa

A Emanuelson un anno di contratto con l’opzione per altre due stagioni

Toccata, firma e fuga. Urby Emanuelson è sbarcato nella capitale giovedì sera, ha cenato in hotel con il fratello e il braccio destro di Sabatini, Massara

finconsadmin

Toccata, firma e fuga. Urby Emanuelson è sbarcato nella capitale giovedì sera, ha cenato in hotel con il fratello e il braccio destro di Sabatini, Massara, e ieri mattina ha completato l’iter tra visite mediche e firma sul contratto di un anno a un milione di euro circa più bonus, con opzione per altre due stagioni.

«Non vedo l’ora di iniziare» il suo primo tweet da romanista. A pranzo ha conosciuto Garcia e incontrato, assieme al suo procuratore Raiola, i dirigenti.Dopo il «selfie» con la maglia giallorossa, l’olandese è ripartito per Amsterdam ed è atteso di nuovo a Roma lunedì.

Il giorno dopo a Trigoria si comincerà a sudare di buon mattino: alle 9.30 si raduna la sua nuova squadra. Ci sarà anche il suo connazionale Strootman, che gli ha dato il benvenuto su Twitter ed è rientrato dalle vacanze ieri sera: avrà modo di fare una visita di controllo al ginocchio prima di mettersi nelle mani dei fisioterapisti giallorossi. Per De Sanctis il «check» del gomito è previsto il 17 luglio. Da verificare anche il ginocchio un po’ malconcio di Keita.