La Roma in campo, Dybala recupera in palestra. Nella giornata di ieri i giallorossi sono tornati ad allenarsi e la seduta mattutina ha visto la squadra lavorare sul campo, a eccezion fatta per Matic, che, anche per motivazioni riguardanti il mercato, ha svolto lavoro personalizzato, e Dybala, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il calciatore argentino si è allenato a parte in palestra dopo il fastidio muscolare accusato contro il Tolosa domenica scorsa. Le condizioni della Joya non preoccupano e l'allenamento individuale è stato svolto solo in maniera precauzionale. Insieme a lui in palestra anche Kumbulla, che prosegue il suo percorso riabilitativo in seguito alla lesione del crociato anteriore, mentre continua ad allenarsi con la prima squadra Pagano, che sembra a tutti gli effetti integrato con i grandi e dovrebbe così abbandonare la Primavera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Dybala lavora in palestra ma sta bene
Nessuna preoccupazione per la condizione fisica dell'argentino e allenamento individuale in palestra, Pagano si allena con i grandi mentre la Primavera aspetta Solbes
Il settore giovanile giallorosso, tuttavia, non si ferma e e dopo la cessione in prestito di Matteo Pellegrini al Matera, Guidi si prepara ad accogliere Ricardo Solbes. L'attaccante argentino arriva dal Defensa y Justicia a titolo gratuito più una percentuale sulla futura rivendita. Il classe 2006 questa mattina si recherà al centro sportivo per firmare il contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA