Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Dybala, è l’ora della verità

Dybala, è l’ora della verità - immagine 1
La Joya è pronta a splendere nuovamente dopo mesi difficili
Redazione

L’ora di Paulo. Dopo gli appena sessantotto minuti in campionato collezionati nelle prime tre gare e la sosta trascorsa a Trigoria per recuperare dai guai fisici, ora la Joya è pronta a splendere nuovamente dopo mesi difficili,scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Da tempo, infatti, l’attaccante argentino non riesce a trovare continuità di rendimento e impiego, dovendo sempre fare i conti con infortuni e acciacchi.

Dall’infortunio muscolare contro il Feyenoord al lungo e difficile recupero dal forte colpo alla caviglia subito a Bergamo contro l’Atalanta. E questa pausa con il doloroso e necessario forfait con la Seleccion, è servito proprio a recuperare un livello adeguato di condizione fisica. Un lavoro personalizzato, mirato al recupero graduale che lo porterà a tornare a lavorare col resto della squadra tra oggi e domani, in concomitanza con il rientro a Trigoria dei nazionali. Mourinho ha bisogno di lui. Troppo importante per le sorti dell’attacco giallorosso.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.