È costato 200mila euro a Paulo Dybala entrare con l'8% e diventare così il quarto azionista della compagine sociale di Feel Good Plus (Fgp), start-up innovativa italiana fondata nel 2020 attiva nello sviluppo della piattaforma "PowerSet", software che permette un'integrazione completa dei dati sulla salute fisica per consentire agli operatori sanitari di gestire al meglio il piano terapeutico dell'atleta, scrive Andrea Giacobino su Il Tempo. L'ingresso a libro soci del calciatore argentino e attaccante della Roma è avvenuto qualche giorno fa sottoscrivendo un aumento di capitale riservatogli varato dall'azienda e pari a mille 43 euro e 50 centesimi di valore nominale con un sovrapprezzo di 198mila 956 euro e 50 centesimi.
Il Tempo
Dybala e la start up. Così la Joya entra nel mondo del fitness
Ovviamente gli altri tre soci hanno acconsentito: si tratta di Federico Genovesi (noto fisioterapista romano) e Aleksandar Kolarov (già calciatore della Roma) ciascuno col 39,1% e di Alessandro Ricci col restante 13,8%. Fgp vede Michelangelo Genovesi come amministratore unico. LCA Studio Legale, con il team M&A composto da Nicola Maffioletti e Nicolò Peri e il team sport di Federico Venturi Ferriolo ha assistito Dybala nella negoziazione ed esecuzione degli accordi per la partecipazione all'aumento di capitale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA