Doppio infortunio, Florenzi: “Stavolta faccio piano”

Il numero 24 della Roma ammette: “Non mi sono dato tempi di recupero perché il secondo infortunio al ginocchio è stata una brutta ricaduta”

di Redazione, @forzaroma

E’ tempo di tornare a sorridere per Alessandro Florenzi, pronto a gettarsi alle spalle la sfortuna di una stagione da dimenticare. Un intervento a sorpresa nella trasmissione condotta da Fiorello su Sky Uno ha mostrato una ritrovata serenità da parte dell’esterno giallorosso, pronto ad affrontare un’estate di lavoro che gli permetterà di ritrovare regolarmente in campo nella prossima stagione: “Questa volta pero farò le cose con calma – ammette il numero 24 – quindi non mi sono dato tempi di recupero perché il secondo infortunio al ginocchio è stata una brutta ricaduta”. Florenzi seguirà da tifoso la corsa romanista verso il secondo posto, a partire dalla prossima trasferta di Verona con il Chievo.

Spalletti conta di ricevere oggi il via libera per il rientro in gruppo di Dzeko e Nainggolan, alle prese con i rispettivi acciacchi accusati a San Siro. Ultimato il recupero dell’attaccante bosniaco (che non avverte più dolore al polpaccio), si procederà con più cautela nella gestione del Ninja, alle prese con un affaticamento muscolare dovuto alla dispendiosa, ma esaltante, prestazione contro la Juventus. Non è in dubbio pero al momento, la sua presenza dal primo minuto al Bentegodi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy