"La trasferta nella Torino granata avrà un risvolto di mercato per la Roma. Walter Sabatini è pronto ad approfondire i discorsi relativi a Bruno Peres, il terzino destro brasiliano finito nella lista dei preferiti del diessse. Il venticinquenne ha già trovato un accordo di massima per il trasferimento nella capitale, preferendo la permanenza in Italia anche di fronte all'unica offerta concreta arrivata nelle ultime settimane dal Porto. I sondaggi di Inter e Napoli, infatti, sono rimasti tali, scoraggiati inoltre dall'alta valutazione del cartellino che il presidente granata Cairo continua a sostenere: 20 milioni la richiesta iniziale.
rassegna stampa
Domenica si tratta Bruno Peres
In occasione del match tra i due club, il direttore sportivo giallorosso chiederà al Torino maggiori informazioni sul terzino brasiliano
"La Roma, dalla sua parte, è disposta a non superare la soglia dei 7-8 milioni, cifra che a Trigoria vorrebbero ulteriormente abbassare inserendo nell'operazione contropartite tecniche. Prima di sferrare l'attacco finale, Sabatini è intenzionato a mettere sul piatto il prestito di alcuni giovani giallorossi, Viviani in primis. Domenica se ne inizierà a parlare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA