(Il Tempo - A.Serafini)- Ultimo giorno bostoniano per la Roma di James Pallotta, che nella serata di ieri si è imbarcata alla volta di Toronto. Dopo aver concesso una domenica di totale libertá, Garcia ha condotto l'unico allenamento giornaliero privo di Osvaldo (alle prese con il solito fastidio alla caviglia) e Maicon (ancora lontano da una condizione fisica accettabile), rimasti a lavorare in palestra. I due saranno gli unici indisponibili nella lista dei convocati per la sfida di domani contro i canadesi dell'Fc Toronto (diretta Roma Channel alle 2 di notte italiane). All'ombra della Casa Bianca, la società sfrutterà l'occasione per presenterare la seconda maglia, che verrà utilizzata per la prima volta nell'amichevole con il Chelsea.
rassegna stampa
Domani test a Toronto. Terza maglia da scegliere
(Il Tempo – A.Serafini) – Ultimo giorno bostoniano per la Roma di James Pallotta, che nella serata di ieri si è imbarcata alla volta di Toronto.
Nell'agenda societaria rimane fissato l'appuntamento con le alte sfere dirigenziali della Nike, marchio che dal 2014 vestirà i giallorossi per i prossimi dieci anni a venire. Proprio ieri attraverso i portali ufficiali del club è iniziata la votazione (riservata agli abbonati) per esprimere la preferenza sulla terza maglia.[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA