Diawara si taglia le vacanze: pronto da lunedì 22 luglio

Diawara si taglia le vacanze: pronto da lunedì 22 luglio

Il classe 1997 avrebbe avuto diritto ad un mese di ferie, ma per accelerare il proprio inserimento nella nuova squadra si è praticamente dimezzato i giorni di riposo

di Redazione, @forzaroma

Petrachi lo aveva annunciato nella conferenza stampa di presentazione e alla fine Diawara ha mantenuto la promessa di tagliarsi le vacanze, come riporta Il Tempo.

Il centrocampista, arrivato alla Roma nell’ambito dell’affare che ha portato Manolas al Napoli, è stato eliminato con la sua Guinea dalla Coppa d’Africa la sera del 7 luglio e già da lunedì 22 sarà a disposizione di Fonseca sui campi di Trigoria.

Il classe 1997 avrebbe avuto diritto ad un mese di ferie, ma per accelerare il proprio inserimento nella nuova squadra si è praticamente dimezzato i giorni di riposo e già dal prossimo weekend sarà nella Capitale per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare l’avventura in giallorosso.

Guardando all’attualità Fonseca ieri ha diretto una singola seduta di allenamento, dando ai giocatori la possibilità di passare la giornata con le famiglie, fissando la convocazione del ritiro per questa sera. Durante la mattinata si è vissuto qualche momento di apprensione per l’assenza di Kluivert dai campi a causa di un fastidio muscolare: la risonanza, effettuata a scopo precauzionale a Villa Stuart, ha dato esito negativo e l’olandese sarà in campo già da lunedì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy