Defrel: “Siamo più forti della Lazio. Sono certo che la superiamo”

Il francese: “Un momento duro, penso sia un fatto mentale. Vedo meglio la squadra dopo la sosta, stiamo recuperando energie e sono sicuro che arriveranno le vittorie”

di Redazione, @forzaroma

Per ora la classifica dice -5, ma Defrel pensa positivo e fa una promessa ai tifosi: “Siamo più forti della Lazio, lo abbiamo fatto vedere nel derby, torneremo così e finiremo davanti a loro” come riporta Il Tempo.

Per la Roma è una sfida, visto che non vince da 42 giorni: “Un momento duro, penso sia un fatto mentale. Vedo meglio la squadra dopo la sosta, stiamo recuperando energie e sono sicuro che arriveranno le vittorie”.

E magari porteranno la sua firma: “Passare dal Sassuolo alla Roma – sottolinea – ti cambia tantissimo, di gol ne ho fatti e so che ne farò anche qui. Mi manca la condizione e un po’ di forza, ma sono tranquillo. Finora ho fatto poco e ho tanta voglia di dimostrare”. Giocare al posto di Dzeko è un’opzione per il futuro: “Ci scherziamo su nello spogliatoio, ma vedo tutti concentrati al massimo. Il mercato è l’ultima cosa a cui penso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy