Una vittoria fondamentale per rimanere agganciati all’obiettivo Champions, conquistata grazie a una magia di Pellegrini, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo.De Rossi al termine del match ha infatti sottolineato l’importanza dei tre punti conquistati dal la Roma contro il Sassuolo, che chiude un ciclo di 13 partite dall’arrivo dell’ex centrocampista sulla panchina giallorossa.
Il Tempo
De Rossi a caldo: “Possiamo vincere anche con i campioni”
“È necessario vincere tutte – ha esordito l’allenatore ai microfoni di DAZN – abbiamo iniziato questa rincorsa, non so se tutti ci credevano come noi. Quando ne vinci tante qualcuna può succedere di conquistarla passeggiando, altre facendo più fatica. Siamo stati un po’ meno brillanti, ma non è la prima volta che la Roma vince grazie ai guizzi dei propri campioni, sono contentissimo, non vincerla sarebbe stata una mazzata prima della sosta. Ho sempre detto che abbiamo una squadra per lottare per la Champions. È forse inferiore all’Inter, al Milan e alla Juve, ma con le altre ce la possiamo giocare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA