rassegna stampa

«Daniele va capito. E il boemo difeso»

(Il Tempo – E.Menghi) – Stefano Mauri l’ha già perdonato: è un grande campione, un professionista serio che ieri ha commesso un errore e si è scusato immediatamente… Onore a lui».

Redazione

(Il Tempo - E.Menghi) -Stefano Mauri l'ha già perdonato: è un grande campione, un professionista serio che ieri ha commesso un errore e si è scusato immediatamente... Onore a lui». Carmine Gautieri, ex attaccante della Roma di Zeman e ora allenatore del Lanciano, ha detto la sua: «Ha sbagliato e lo sa anche lui: in un momento così importante, che lui e Totti sentono particolarmente, non puoi fare così. C'è bisogno di parlargli: gli si stanno creando intorno troppe situazioni negative. [...]».

Dino Zoff ha colto il momento delicato che sta vivendo il centrocampista giallorosso: «De Rossi sta vivendo una situazione balorda da inizio campionato, non è nelle migliori condizioni di spirito. In più il derby lo ha sempre sentito troppo e di conseguenza è andato oltre. È il caso che vada via da Roma? Dipenderà da lui e dalla società».[...]

Zeman, nonostante lo scivolone nel derby e un avvio di campionato sottotono, continua a raccogliere consensi dal mondo dello sport. «Secondo me è l'allenatore giusto», ha detto Max Biaggi a Radio Anch'io Lo Sport. Carlo Mazzone è ancor più radicale: «Non si può discutere. Conosciamo i suoi pregi e i suoi difetti – attacca l'ex tecnico giallorosso a Radio Radio Tv – ora dobbiamo difenderlo». Anche se poi ammette di essere il primo dei delusi: «Vivo male questo periodo. Speravo che la Roma riuscisse a decollare, mi auguro che ci riesca per il finale di stagione.[...]».