Da martedì i biglietti del derby

Da martedì i biglietti del derby

Diritto di prelazione per gli abbonati giallorossi dalle ore 12 di martedì fino a domenica 24 febbraio

di Redazione, @forzaroma

Il derby si avvicina. La Lazio da martedì prossimo (alle 12) metterà in vendita i biglietti per la sfida in programma sabato 2 marzo alle 20.30. I tagliandi si potranno acquistare presso i negozi Lazio Style 1900 e i punti vendita Listicket gruppo Ticketone, come riporta Il Tempo.

Per Monte Mario e Tribuna d’Onore sarà possibile acquistare i biglietti anche on-line. Nella stessa giornata ci sarà la possibilità di effettuare il cambio posto per tutti gli abbonati del settore Distinti Sud-Est (destinato nell’occasione ai tifosi ospiti): titolari dell’abbonamento potranno ritirare il tagliando d’ingresso per la Tevere solo presso il negozio Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C.

Questi i prezzi dei biglietti: Curva Nord-Distinti Nord-Distinti Ovest 35 euro, Tribuna Tevere 50 euro (ridotto 35 euro), Tevere Top 70 euro (ridotto 50 euro), Monte Mario 95 euro (ridotto 60 euro), Tribuna d’Onore Centrale 250 euro.

La vendita per i tagliandi riservati ai tifosi della Roma si articolerà in due fasi: diritto di prelazione per gli abbonati dalle ore 12 di martedì fino a domenica 24 febbraio. Dalle 10 di lunedì 25 partirà la vendita libera. Prezzi: 35 euro la Curva Sud, 45 i Distinti Sud Est e 95 la Monte Mario Sud.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy