rassegna stampa

Curva e distinti giallorossi già esauriti

(Il Tempo – A.Austini) Febbre da derby: polverizzati nel giro di un’ora e mezza i circa 7000 biglietti destinati alla vendita libera per i settori di Curva e Distinti Sud.

Redazione

(Il Tempo - A.Austini) Febbre da derby: polverizzati nel giro di un'ora e mezza i circa 7000 biglietti destinati alla vendita libera per i settori di Curva e Distinti Sud.

Con la tribuna Tevere riservata ai possessori della tessera del tifoso, rimane disponibile soltanto la Monte Mario. Gli As Roma Store e i punti vendita Lottomatica sono stati assediati fin dalle prime ore dell'alba. Ieri, intanto, la Roma ha iniziato a preparare la sfida con la Lazio allenandosi a Trigoria a ranghi ridotti. Luis Enrique, infatti, ha dovuto fare a meno di De Rossi, Borini, Viviani, Kjaer, Pjanic, Stekelenburg, Gago e Lamela, impegnati con le rispettive Nazionali. Ritorno previsto in blocco nella giornata di giovedì, eccezion fatta per il bosniaco, atteso in mattinata a Roma e intorno all'ora di pranzo al Fulvio Bernardini.(...). Bloccato in infermeria Rosi, per un riacutizzarsi del fastidio tra la caviglia e la pianta del piede sinistro. Nulla di grave per il difensore che è stato tenuto a riposo precauzionale. Lavoro al completo, invece, per Osvaldo e Cassetti, puniti con due turni di stop dopo le espulsioni ricevute nella gara con l'Atalanta. La Roma avrà tempo sino a lunedì per presentare ricorso per entrambi: un possibile errore nel referto dell'arbitro lascia qualche aperta qualche speranza di sconto per l'italo-argentino (che comunque dovrebbe essere multato).

Atteso in giornata nella Capitale anche l'ad Mark Pannes. Per il momento, il cda per l'approvazione della semestrale resta fissato per oggi pomeriggio. Non è da escludere, però, che all'ultimo momento possa essere rinviato a venerdì.