Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Crocevia per l’Europa

Crocevia per l’Europa - immagine 1
La Roma si gioca tanto nelle due settimane che intercorreranno tra le due partite conyro lo Slavia Praga e che in mezzo vedranno i giallorossi a confronto con Inter e Lecce
Redazione

Evitare i playoff di febbraio e tornare a giocare in Europa direttamente per gli ottavi di finale a marzo inoltrato. Questo l'obiettivo della Roma che domani affronterà all'Olimpico lo Slavia Praga per l'andata del doppio confonto che più che una fase a gironi assomiglia a una sfida ad eliminazione diretta, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo.

Chi fa più punti conquista la vetta del girone, a patto di fare en plein con Sheriff e Servette, e vola direttamente tra le migliori sedici del torneo in attesa del turno supplementare tra le terze dei gironi di Champions e le squadre giunte seconde. La Roma si gioca tanto nelle due settimane che intercorreranno tra le due partite e che in mezzo vedranno i giallorossi a confronto con Inter e Lecce, ma soprattutto tre giorni dopo la trasferta di Praga arriva il derby a chiudere un segmento di stagione pesante dal punto di vista dei punti.

Tra campionato ed Europa, alla prossima sosta per le nazionali Mourinho potrà davvero tracciare una linea sul lavoro svolto dai suoi fino a qui.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.