Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Coppa Conference all’Olimpico fino al 22 luglio

Coppa Conference all’Olimpico fino al 22 luglio - immagine 1
Il Ceo Berardi: "Avremmo voluto portarla a casa di ogni tifoso ma non potendolo fare abbiamo deciso di esporla nella casa dei romanisti"

Redazione

Un regalo dedicato a tutti i tifosi giallorossi, per rendere ancor più indelebile il ricordo della vittoria della Conference League. Da ieri la coppa alzata al cielo da Lorenzo Pellegrini a Tirana si trova nel museo allestito all'interno dello Stadio Olimpico, a disposizione di chiunque voglia ammirarla da vicino e scattare una foto con il trofeo, scrive Emanuele Zotti su Il Tempo.

A portare la Conference allo stadio è stato il Ceo giallorosso Pietro Berardi, accompagnato dal presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli: "Avremmo voluto portarla a casa di ogni tifoso - le parole di Berardi - ma non potendolo fare abbiamo deciso di esporla nella casa dei romanisti".

L'esposizione durerà fino al 22 luglio, data dei tradizionali festeggiamenti dei tifosi per la fondazione del club: per accedere sarà necessario acquistare i biglietti per il tour dell'Olimpico, che per due settimane si concluderà proprio con il passaggio davanti alla coppa. Quella dell'impianto del Foro Italico è l'ultima tappa del tour itinerante che ha visto la Conference League fare il giro della Capitale, accompagnata dall'entusiasmo della gente.