ll rientro in gruppo è ultimato. Totti e Uçan sono tornati a lavorare interamente con la squadra e hanno partecipato anche alla partitella finale. Entrambi saliranno sull’aereo per Torino, ma dovrebbero partire dalla panchina. Non è escluso che Garcia punti dal primo minuto sul capitano domenica, soprattutto se dimostrerà di essere al top nei prossimi due allenamenti. Ma le scelte in attacco non mancano, visto che l’unico assente è Gervinho, ai box per una lesione muscolare. L’ivoriano continua le sedute di fisioterapia, Keita a queste ha aggiunto un po’ di palestra, ma contro i granata non ci sarà.
rassegna stampa
Contro il Torino Garcia punta su Totti
Il capitano ha ultimato il recupero, il tecnico potrebbe puntare su di lui dal primo minuto domenica. A destra ballottaggio tra Florenzi e Yanga-Mbiwa
De Rossi ha svolto un lavoro personalizzato per il solito problema alla schiena che non preoccupa: sarà regolarmente in mediana con Pjanic e Nainggolan. Con Torosidis squalificato, il ballottaggio sulla corsia destra è tra Florenzi e Yanga-Mbiwa. Astori ha convinto contro il Napoli e potrebbe essere confermato al centro della difesa con Manolas. Difficile prevedere il ritorno in campo di Maicon: il brasiliano rinvia da tempo il rientro per colpa di un ginocchio che vive di alti e bassi. Castan, invece, prosegue con successo la riatletizzazione che gli servirà per presentarsi al meglio alla visita d’idoneità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA